Fariba la mamma di Giulia S. parla di complotto(Video)

News
Condividi

 

Fariba, mamma di Giulia Salemi, protesta contro il GFVip ed Ilary Blasi, dicendo che non e’ vero quello che e’ stato detto in puntata contro la figlia:

“Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta.

Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento.”