Anna Tedesco parla della fidanzata di Giorgio Manetti

Gossip
Condividi

 

Anna Tedesco ha conosciuto la fidanzata di Giorgio Manetti. Durante una visita a Firenze, la Dama ha incontrato la donna che ha fatto capitolare il Gabbiano.

Una vecchia conoscenza del toscano a con cui “avrebbe” ripreso i contatti dopo l’ addio alla trasmissione. Ma guarda il caso.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Anna ha parlato della compagna di Manetti.

La misteriosa fidanzata ha 53 anni, è un’imprenditrice e ha un matrimonio fallito alle spalle. In più ha un figlio di trent’anni che vive a Londra e che ha cresciuto da sola. Un ragazzo che Giorgio ha già avuto modo di conoscere. “Ne è entusiasta”, ha assicurato la Tedesco.

“Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”, ci ha tenuto a far sapere Anna Tedesco alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

“Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice

come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”.

Alla fine Anna Tedesco, quella per nulla interessata alla popolarita’, ecco cosa rivela del suo amico pur di fare notizia.

Lascia un commento