Gemma che ha rotto definitamente con Paolo. Rocco si presenta da lei con un tronchetto della felicità (visto che non le piacciono i fiori). Parlano del passato ma sembrano volerci riprovare. Ballano insieme e lui le chiede per tre volte di baciarlo ma lei rifiuta.
Poi riballano e il pubblico grida ‘bacio-bacio-bacio‘ e così lei glielo concede.
Si passa ad Angela. Raffaele le legge una poesia offensiva, facendo finta che lei scrivi a Babbo Natale chiedendo che le porti un uomo con i soldi per fare crociere e tutte le cose materiali che a lei piacciono.
Lei si si infuria e fa l’arrogante con Maria perchè le deve dire se lì in mezzo c’è qualcuno che fa per lei o no…vorrebbe che la conduttrice facesse un annuncio per far venire qualcuno di adatto. Maria rimane calma però e non la riprende.
Tocca a Sossio e Ursula. Lei ancora non vuole tornare ufficialmente con lui che invece vorrebbe convivere, ha pure rescisso il contratto dalla squadra di calcio per andare a vivere a Taranto da lei.
L’ha anche portata da sua madre e conoscere i suoi familiari. Lei però non si fida. Poi chiede di chiarire con Armando.
Ha visto delle foto che lui ha pubblicato su instagram che sembravano sfottò nei loro confronti (foto con corna e frasi che riportavano alla loro storia) e chiede spiegazioni, litigano perchè Armando nega e gli dice che hanno la coda di paglia (Gianni e Tina danno ragione a lui).
Lei ha difeso Sossio perchè loro insinuavano sulle corna. Ad un certo punto si alza Noel e dice che Armando e’ il primo a non mostrare rispetto, come versodi lei. Armando non capisce, visto che è Ursula che lo sta mettendo in mezzo e lei gli replica che è uno stalker perchè la chiama pure 20 volte al giorno e si arrabbia se non gli risponde, anche oggi quando ha visto che ballava con Michele ha fatto la faccia infastidita ed ha cambiato umore e a lei tutta questa gelosia e possessività non sta bene.
Alla parola stalker usata, lui è uscito offeso mandandola pure affancxxx, poi è rientrato ed hanno continuato a discutere sulla sua pesantezza. Armando le ha detto che gli stalker non vanno incoraggiati e lui non vuole essere etichettato così. Lei tace e si vede che è molto presa da lui, ma fa la preziosa e lo sminuisce sempre in puntata. Poi sono riusciti ed hanno discusso fuori (si sentivano le urla) e non sono più rientrati.
Gianbattista con Claire, parlano della loro storia non si è capito nulla. Lei dice che lui per arrivare ad una soluzione ci mette tre ore, lei pure e non si trovano.
Sebastiano e Denise si sono riavvicinati, ma lui rivela che ha ricontattato Roberta l’ha invitata in Sicilia. Denise si arrabbia, a quel punto lui le dice che non gli sta bene che lei non si conceda a letto con lui, questo è il motivo per cui non le dà l’esclusiva. Lei gli tira una bottiglietta addosso due volte.
Roberta non parlava nonostante passasse per la ruota di scorta, dicendo che a lei Sebastiano interessa. Con Gianluca non si è capito se è del tutto finita o no.
Poi Rocco va di nuovo a prendere Gemma per ballare ma l’accusa perchè sembra che lei guardasse un altro, si ingelosisce e si risiede. Gemma prende la rosa e la lancia sulla sedia. Maria le chiede cosa sia successo ma in realtà nè lei nè Rocco spiegano chiaramente cosa ha infastidito tanto entrambi.