Giorgio Manetti è uscito allo scoperto con il suo nuovo amore. L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha presentato la nuova compagna alla rivista Sono. Il Gabbiano e’ arrivato in sua compagnia ad una serata di beneficenza a Firenze. E qui i fotografi sono riusciti a riprendere i due sorridenti e complici.
Giorgio ha annunciato che è andato a convivere con la bionda che gli ha rubato il cuore. “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è meglio del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”, ha confidato l’ex di Gemma Galgani.
Per Giorgio Manetti e’ una relazione stabile. E la donna è una sua ex fidanzata. A distanza di 10 anni dal primo incontro pare, infatti, che la scintilla tra i due si sia riaccesa. A raccontarlo in esclusiva al giornale Sono è stato lo stesso Giorgio, che ha detto: «È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni.
Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. È quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo!».