Oggi Gianluca ha postato un messaggio su instragram, rivolto a Roberta e alla trasmissione Uomini e Donne over ed alle implicazioni sentimentali che lo hanno visto riguardato.
Finalmente possiamo mettere un punto e voltare pagina è stata un’esperienza forte mi sono messo in gioco con tutto il cuore .
Ho conosciuto una donna molto razionale in lotta costante tra ragione e sentimento anche se nel tempo le sue barriere sembravano svanite.
Purtroppo certe volte le cose nascono con il piede sbagliato, ho commesso un errore (all’inizio di un esperienza approcciandomi con scetticismo )ma sento di non aver mollato ,ho cercato di rimediare sempre dandole delle grandi dimostrazioni dentro e fuori dallo studio .
Non so se non sia mai riuscita a perdonare davvero…abbiamo trascorso dei bei momenti ,dei mesi molto intensi ed anche se ha gettato la spugna non ha colpe anche lei ha tentato ma arrivati ad un certo punto bisogna accettare la realtà se è questo che le ha detto il cuore.
Non ho vergogna a dire che ho provato un grande dolore per l’epilogo del nostro rapporto dopo poche lacrime ho preferito uscire dallo studio e credo che vista l ‘ora e mezza successiva ,vissuta dietro le quinte ,non credo la redazione abbia messo in dubbio l’onestà dei miei sentimenti.
Capisco che chi si basa su quel poco che vede in studio non sa che noi nel frattempo abbiamo vissuto per quasi due mesi io ho cercato di farmi conoscere senza maschere e darle sicurezza ed ,almeno per me, il legame resterâ sempre anche se il sentimento si trasforma .
il tempo passa , la vita va avanti non so se sarà un addio o un arrivederci in ogni caso ringrazio tutta le redazione , maria de filippi e tutti i compagni/e per questa avventura di 4 mesi ricca di emozioni … nel bene e nel male l’ho vissuta fino in fondo e molti di loro ne sono testimoni grazie a tutti …adesso vado avanti per la mia strada e vedremo cosa ci porterà la vita fuori o dentro lo studio televisivo…chi vivrà vedrà 🙂