Ieri sera Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video dove Taylor Mega diceva su instagram: “Parto per l’Isola dei Famosi, ma ci rivediamo tra 3 settimane”.
Alle domande della bella conduttrice, che si poneva il dubbio fosse una strategia commerciale, la naufraga replicava:
“Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. E’ chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. E’ chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”.
Oggi dello scandalo Taylor Mega se n’è parlato anche nel corso di Pomeriggio 5, dove Roger Garth, tra gli opinionisti di Barbara D’Urso, ha lanciato il suo scoop in trasmissione, secondo la quale la bella Taylor avrebbe già programmato una serata in discoteca per fine febbraio.
“La sua agenzia ha già prenotato tutto e lei verrà pagata 5000 euro”, ha dichiarato Roger nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5, aggiungendo poi che la prova definitiva si trova sui social dove sarebbe stata pubblicata la locandina dell’evento con protagonista l’attuale concorrente dell’Isola dei famosi.
Inutile dire che tutti in studio sono rimasti senza parole: la stessa Barbara D’Urso ha storto un po’ il naso di fronte alle dichiarazioni di Roger sulla bella Taylor