Uomini e Donne: Riassunto comico 29-1

Spettacolo
Condividi

 

Si riparte direttamente da Armando alias che sta succenenn arott sta ncoppa a posillipe, senza il recall della puntata di ieri: Noel aveva raccontato diverse cose di lui e di loro due, Armando entra e smentisce subito praticamente tutto, anche il buco dell’ orzoro e le scie chimiche e a muso duro mostrandoci anche le ultime rimanenze di tartaro dall’ ultima settimana per l’ igiene dentale, comincia a parlare della sua uscita dal giardino con triplo salto mortale e doppio avvitamento carpiato dall’ amaca del secondo piano, coefficiente 0,70.

Dopo continua a rimanere molto credibile perche’ appena vede un filmato nuovo, aggiunge i particolari del fimato nuovo alle altre balle spaziali. Mel Brooks vorrebbe ingaggiarlo per il remake, ma un film in casertano stretto, le majors, avevano qualche dubbio che avrebbe avuto successo.

Armando chiede anche l’ausilio delle registrazioni per poter dimostrare che ha ragione, Maria contatta il regista, le telecamere di sorveglianza di Saxa Rubra e quelle di McDonald di salsa ketchup ma poi non se ne farà più nulla.

Quello che invece succede è che la tensione tra i due si alza sempre di più, tanto che bisogna rifare l’ allaccio enel per sovradimensionare l’impianto e la messa a terra (e’ stato messo sdraiato un sacerdote ad officiare).

Le accuse di falsità fioccano e nella discussione viene coinvolto anche Alfonso, frequentatore di Noel che racconta di essere stato minacciato da Armando che lo voleva “aspettare fuori” dallo studio. Armando riconosce di aver sbagliato e ripone il bazooka appena caricato, che aveva appena tirato fuori, Alfonso definisce Noel “una donna molto pericolosa”, infatti la bella dama si pettina e lava i denti tutti i giorni regolarmente.

Maria, dopo un quarto d’ora buono di discussioni senza risultati, ritiene che la cosa potrebbe anche chiudersi qua, ma a sostegno di Noel arriva anche l’intervento di David che l’ha conosciuta e la descrive ben diversa rispetto ai racconti di Armando che ne sottolineava lo stare “sempre a casa” a lavare piatti, fare il bucato a mano per risparmiare e tirare la cinghia, – macchè! È una donna che gira tutta Italia per lavoro, guadagna bene ma si fa un mazzo così! È una persona ok in tutti i sensi, da mesi non sentiva più nessun’altro, mentre Armando sentiva tutte, tranne le storpie e quelle sopra i 99 anni.

Anvedi come balla nando!!

Si chiude il capitolo e si va avanti con Biagio al centro dello studio e un filmato che racconta la sua love story con Caterina ma non da Siena. Biagio poi parla di lei: – è una donna stupenda, con lei sto vivendo emozioni fantastiche che non provavo da tempo! È la donna che ho sempre sognato!E qui e su e giu’ e gia’ si arrampica gemma in alto per mettere i petali, quando Caterina fa il suo ingresso in studio e si siede davanti a lui che le prende la mano e inizia a parlare: – lei sa rendermi felice, sa regalarmi tranquillità, serenità e allegria, inoltre è un’ottima cuoca ma non pulisce il water.

Volevo portarla via già nella terza puntata ma poi ho preferito aspettare la coincidenza col treno delle 18, ora abbiamo deciso che lei si trasferirà da me a Francavilla in pellegrinaggio mariano camminando carponi sui ceci- Biagio esce e rientra subito con un gran mazzo di fiori, che non e’ lo stesso mazzo che si fa al lavoro Noel, quindi la sua proposta: – Caterina ti chiedo di sposarmi! – quindi le infila l’anello mentre in studio è standing ovation, lei sorride e commenta a sua volta: – Adrianaaaa, Adrianaaa. Biagio è un uomo speciale e meraviglioso, tra noi non è stato un colpo di fulmine, piuttosto un sentimento in costante crescita, sfociato nell’amore…insomma c’era rimasto solo lui. Gli altri li avevo gia’ schiaffeggiati tutti (ricordate Sebastiano)

Quando sono stata da lui ho avuto modo di conoscere la sua bella famiglia e sono felice di aver conosciuto i vari parenti – poi i ringraziamenti: – Maria io e Biagio ti ringraziamo perché grazie a te e al lavoro dei tuoi collaboratori si è realizzato il nostro sogno!

Una crociera, si alza Angela che dice:” No quella ero io!” “Ah Scusa” dicono i neosposi.

Arrivano altri mazzi di fiori, per Maria, per Tinì e per Tina, per i cameraman, per l’ assistente di studio e per i 4+4 di Nora Orlandi. Per Gianni invece c’è quel “famoso vinello” di cui Biagio gli ha parlato. Gianni lo tracannera’ tutto di un fiato e finira’ la puntata cantando in gonna YMCA dei Village People.

Si procede con Riccardo al centro dello studio e un primo filmato che racconta di vari intrecci tra lui, Roberta, Stefano e Pamela e tutte le donne dell’esercito boliviano, quindi un secondo video, nel quale Stefano, dietro le quinte alla fine della puntata scorsa, piange per Pamela e come nella tradizione delle migliori lavanderie, piange a secco: – io forse ho sbagliato, ma vederla ballare con Riccardo mi ha fatto male…ora lei mi ha bloccato il numero civico, il postino non trova piu’ casa mia ma insieme abbiamo vissuto cose bellissime, come aver visto uno che mangiava pane a ufo…sono già due giorni che non la sento e mi manca tanto, solo che aspettavo di venire in tv perche’ cosi’ mi aumentano i followers.

Oggi Stefano vuol chiarire la tempistica delle sue richieste di numeri di telefono ad altre signore, affermando che sono avvenute all’inizio della sua partecipazione al programma, e che aveva lasciato il numero solo per trovare i numeri del bingo sottocasa, poi ha conosciuto Pamela: – abbiamo cominciato a frequentarci e dopo un mese molto bello abbiamo deciso di trascorrere il Capodanno insieme…mi sono fatto 750 chilometri per andare da lei e ho affittato un appartamento per stare insieme, quando la vedo mi dice subito di aver lasciato il telefono a Riccardino, tutti si girano a cercare il bimbo perso in studio ma si tratta di Riccardo… solo da quel momento ho ricominciato a lasciare il mio numero ad altre – Pamela commenta che è stato lui a spingerla in tal senso, mentre sale la tensione tra Riccardo e Stefano che continua a chiamarlo Riccardino facendolo indispettire, preferendo essere chiamato Riccardetto o Riccarduccio.

La polemica si incentra tra Stefano e Pamela con le abituali, reciproche accuse, lui sembra aver superato la crisi e decide che “con una come lei non ci vuole più stare”, diventando credibile come il papa che fa domanda per diventare primo imam dell’Islam. Gianni accusa Riccardo di essere uno “sfascia rapporti”, quest’ultimo ribatte che se lo sono rovinato da soli, Tina ordina una quattro stagioni.

Stefano racconta un fatto degno di una spy story, ovvero che Pamela, con un altro ex, nottetempo mentre dormiva, gli ha preso le impronte digitali per poter accedere e guardare nel suo cellulare, dopodiche’ gli ha fatto il tampone salivare per la ricerca del dna e farlo accusare del delitto di via Poma.

Tina commenta: – ha fatto bene! La prossima volta mettitelo nelle mutande! – risate in studio, mentre Stefano cerca il rilancio facendo un appello al mondo femminile, descrivendosi come una persona attendibile e sincera, che ha visto 25 volte Notting Hill con Julia Roberts e che da piccolo si vestiva come Lady Oscar, poi ricomincia a discutere con Pamela, accusandola che lei non gli ha fatto assaggiare la sopressata.

Maria gli chiede se sia ancora interessato a lei, lui dice di no, pur ammettendo che gli manca molto – sei bellissima – dice Stefano a Pamela – ma di donne belle ne è pieno il mondo, a me serve una che abbia anche il cervello!

Pamela risponde: “Allora io ero masochista che la penso come te, eppure ti avevo scelto”

Ora chiudo, sono stato troppo male in questi giorni! – Pamela dal canto suo vuol sentire cosa ha dichiarato lui alla redazione e Maria poco dopo ha in mano il relativo foglio: – ho dormito niente…solo 14 ore al giorno- spiega Stefano ai redattori e continua – lei ha degli atteggiamenti morbosi, di gelosia malata, mi manca molto ma io la notte voglio dormire…lei invece salta sui divani, Ascolta gli Ac Dc dopo le tre di notte e prega rivolta alla mecca urlando come il muzzin.

Roberta mi sembra abbia un’altra sensibilità, mi ha chiesto dei miei figli, che deodorante intimo uso, se mi taglio le unghie dei piedi una volta ogni 6 mesi e se conosco il sanscrito, cosa che Pamela non ha mai fatto…- Roberta fa il suo ingresso in studio, quindi un filmato che ci mostra in anteprima, brevemente, ciò che accadrà nella puntata di domani…