Francesca Cipriani è sbarcata nella seconda puntata dell’Isola nuovamente in Honduras in qualità di polena insieme al Divino Otelma. Durante la prova ricompensa, le due polene avrebbero dovuto aiutare i naufraghi a condire gli spaghetti con delle polpette al sugo.
Ma notoriamente la Cipriani durante le prove si lascia prendere un po’ troppo dalla foga del momento e in passato ha mietuto diverse vittime: Filippo Nardi, Giucas Casella e le costole di Craig Warwick ne sanno qualcosa.
I due dovevano tirare con una fionda delle “polpette” contro i tabelloni. E a ogni tabellone caduto in mare conquistavano per il gruppo una polpetta. La fionda era piuttosto dura e quindi i due “amiconi” si sono aiutati.
E tira da una parte e tira dall’altra, Francesca Cipriani ha dato uno spintone al divino. Ma nella caduta gli ha fatto sbattere il viso e la fronte si è aperta in due. Alvin è subito corso ad aiutarlo e lo ha portato a medicare. E la Cipriani? La Cipriani rideva e non capiva cosa stava succedendo. E intanto, il divino se ne stava con il viso aperto.
Una scena che ha fatto preoccupare in studio, visto che il volto del divino Otelma era tutto insanguinato. E davanti a questo incidente, tutto il pubblico è saltato in piedi e Filippo Nardi ha voluto ricordare che Francesca Cirpiani non è nuova a questi episodi.