La 42enne di Pescara, bersagliata sui social dopo le confessioni del cavaliere su una presunta relazione che Armando era costretto a nascondere, ha definito il suo ex come un uomo falso che l’ha delusa “in ogni singola espressione fisica e verbale”.
Le cose che mi hanno infastidito sono molte – ha esordito Noel al settimanale – ma in primis la sua falsità e la sua premeditazione che hanno confuso me e chi ha seguito le nostre vicende. Mi rendo conto solo ora, e non mi vergogno ad ammetterlo, che lui ha strumentalizzato i miei sentimenti e ogni singolo gesto al fine di distorcerlo a suo piacimento per poi utilizzarlo senza un minimo ritegno quando gli ha fatto comodo. Mi ha dato estremamente fastidio il suo controllo oppressivo e ossessivo che ha fatto passare per interesse e i suoi messaggi con toni minacciosi poi mascherati con altri più dolci, le sue offese verbali, la mancanza di rispetto verso mia figlia, che ha anche bloccato su Instagram.
Alla base di ogni rapporto ci deve essere fiducia – prosegue la dama – e io ho perso totalmente la fiducia in Armando. Penso che in ogni suo gesto ci sia stata premeditazione e cattiveria gratuita. Tempo fa mi confessò di aver bisogno di una rivincita nei confronti delle donne per migliorare la sua autostima ma non pensavo che ciò volesse dire di prendere in giro tutte le donne che frequenta sia fuori – e in merito mi sono arrivate molte segnalazioni – che dentro la trasmissione. Armando mi ha delusa in ogni singola espressione fisica e verbale.