Teresa ha preso la sua scelta: è Andrea la persona giusta per lei. Lui però non si presenta al castello. La tenda rimane aperta per qualche minuto, poi si chiude si fronte allo sguardo sconcertato degli ospiti e deluso della tronista.
Al suo posto, invece, viene consegnata una lettera in cui Andrea chiede un incontro in camera per un chiarimento. Teresa rifiuta categorica, poi scoppia in lacrime.
Non sa che un quarto d’ora prima Andrea ha chiesto di vedere il papà di Teresa: “Terry è una persona che stimo tantissimo, è bellissima. Il mio percorso con lei è stato completamente vero. Ho voluto partecipare alla villa perché volevo vedere delle cose. Abbiamo avuto un colloquio insieme, mi hai fatto pensare. Ad oggi penso che le tue e sue aspettative siano in contrasto con i miei sentimenti ora. La ragione predomina sul sentimento.”
Teresa incontra poi suo padre: “Si è verificato quello che pensavo – le dice lui – ma è stato un signore a chiamarmi e parlare chiaro. Ora ti devi solo farti forza, troverai la persona che ti farà innamorare”. La ragazza tuttavia è molto dura: “Non ha mai provato niente. Tutto finto. Non si gioca con i sentimenti, lui vuole perdere tempo e divertirsi con le donne. Mi sento priva di ogni emozione. Sarò che non sto realizzando ancora quanto successo”.
Alla valanga di critiche social si è unita anche Giulia De Lellis, che ha criticato duramente il ragazzo.
“Sì ragazzi, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto. Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da 6 mesi. Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?!
Mi dispiace perché ho conosciuto Terry e posso dire che è una ragazza proprio, non se lo meritava. Però le ho detto che si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso a me non mi piaceva minimamente, ma zero. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio, ma tanto se doveva finire con uno così, allora è meglio il no. Che gente che circola. Questi finti principi. Il sesto senso femminile non sbaglia mai. Non mi ha ingannata.
Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui.”
Se volete Seguirci nel gruppo Facebook, eccoci qui
il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni