La rivista Uomini e Donne Magazine ha intervistato Rocco che si è detto molto amareggiato per il comportamento di Gemma a Uomini e Donne:
“In questi giorni è arrivato nel programma un altro uomo a conoscere Gemma e questo non è giusto… Io le avevo già detto, anche se lei non mi ascolta mai, che stavo perdendo la pazienza. Le sono stato dietro in tutto perché mi piace da sempre. La mia coerenza nei suoi confronti, nei confronti di ciò che provo per lei, è palese: sono cinque mesi che in trasmissione le grido che ci tengo a noi. Ma è anche vero che, a oggi, la mia è una battaglia persa”.
Fredella ha spiegato di aver deciso, adesso, di conoscere anche altre donne:
“Io sono un uomo che soffre la solitudine, sono tre giorni che a casa piango da solo, e questo Gemma l’ha sottovalutato. Io conosco Gemma più di quello che lei immagini: lei ha visto che io sono un uomo brillante, piacente e ha deciso di trascinarmi per un po’ dopo aver cestinato altri corteggiatori. Questo portarmi avanti senza una meta e stuzzicandomi continuamente mi ha però spinto a decidere di iniziare a giocare con le mie regole e di rimettermi in gioco con altre dame, nonostante io voglia ancora frequentarla. Gemma sapeva benissimo che ero a un passo dalla rassegnazione ma non ha dato peso alle mie parole”.
Le critiche alla Galgani :
“Perché è innamorata solo di se stessa. Io le ho detto di soffermarsi un attimo a vedere che tipo di uomo sono, di non giudicarmi solo in base all’apparenza, di cercare di capire che i miei atteggiamenti a volte bruschi non sono altro che un grido d’amore nella speranza che lei mi ascolti. Sono uno che ha bisogno di sentire che la donna con cui sta uscendo lo desidera. Ho bisogno di essere desiderato da lei”.
“La sentirei anche stasera stessa… cinque mesi fa sono rimasto folgorato da Gemma, sono venuto a conoscerla e ho fatto carte false per lei ma ciò non è servito ad altro che a farmi dire che siamo ancora in una fase di conoscenza e che prova una ‘certa’ attrazione per me. Anche se non si capisce da cosa sia attratta effettivamente”.
Rocco vuole introdurla nella sua vita:
“Che avesse il coraggio di entrare nel mio mondo perché io nel suo sono mesi che cerco di entrare chiedendole ad esempio di farmi vedere il teatro in cui lavora, facendo gesti eclatanti che poi mi si ritorcono contro, come portarla sulle colline vicino al mio paese che ha visto come un appuntamento riciclato o chiederle scusa con un mazzo di fiori con tanto di anello attaccato che poi ha buttato. I quattro pilastri dell’amore, che per me sono buonsenso, rispetto, dialogo e fiducia, mancano nel nostro rapporto e la colpa è di Gemma”.
E convitissimo di non piacerle:
“Io sono e sono stato quella via di mezzo tra gli uomini che non ha voluto e quelli con cui è stata: non mi manda via perché le piaccio ma non sono quello che realmente vuole. Sono incastrato in questo limbo e cerco di piacerle in ogni modo pur sapendo dentro di me che non le piacerò mai veramente”.
“Io ho bisogno di una donna che mi pensi, che mi abbracci, che senta la mia mancanza. Avere una donna è un completamento del mio io, e senza faccio davvero fatica a stare al mondo. In questi mesi a ‘Uomini e Donne’, oltre che con Gemma, sono uscito solo con Mariangela assumendomi tutte le conseguenze del caso ma adesso voglio interagire col parterre femminile ed eventualmente vedere se da casa una donna, visto che io sono ufficialmente single, possa avere voglia di conoscermi perché colpita da me”.
Pero’ inaspettatamente ora Rocco è al castello di Alviano, intento ad organizzare una sorpresa proprio a Gemma:
il gruppo per tutte le anticipazioni |