Si è compiuta la scelta, martedì 26 febbraio 2019, con il trono di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne.
La scelta vedeva rivali Irene Capuano e Valentina Galli. Luigi ha deciso che la sua scelta dovesse ricadere sulla romana Irene Capuano.
E’ stata una puntata coinvolgente, grazie alle emozioni che il tronista sentiva e di riflesso dimostravano amici e parenti, soprattutto da parte del fratello Salvo.
Luigi ha scelto quindi Irene Capuano, che gli ha risposto sì. Nessuna possibilita’ per Valentina Galli, corteggiatrice supersexy che era riuscita a metterlo in crisi ma che, alla resa dei conti, si è vista sconfitta dalla rivale.
Romana di appena 20 anni, Irene, di Genzano, lavora come segretaria in una palestra. È finita spesso sotto accusa da parte dello stesso Luigi a causa dell’apparente disinteresse nei suoi confronti. Questo aveva procurato l’avvicinamento a Valentina Galli, alla fine, però, è stata la bella Irene a superare la rivale.
La scelta di Luigi sarà trasmessa in tv venerdì 1 marzo 2019. L’ultimo speciale serale di Uomini e Donne sarà dedicato proprio ai weekend in villa e alle scelte del siciliano e di Ivan Gonzalez, suo collega di trono.
il gruppo per tutte le anticipazioni |