Trono over Noel intervistata dal Magazine

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

L’italo-argentina e’ stata intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, svelando i retroscena della sua conoscenza con Alessandro. Noel ha dichiarato:

Per Alessandro era la prima puntata, mentre per quanto mi riguarda è stata una delle puntate più burrascose che ho avuto in trasmissione, a causa delle continue aggressioni di Armando nei miei confronti. Il fatto che mi abbia lasciato il suo numero di telefono, dopo avermi visto per la prima volta con uno stato d’animo alterato e senza aver avuto un contatto fisico (non abbiamo avuto modo di ballare perché io sono andata nel backstage dopo il confronto), mi ha incuriosita e lusingata. Ho apprezzato la sua audacia.

Nonostante il cavaliere napoletano, la Formica si e’ lanciata in una nuova storia:

Ho imparato che nella vita, se si vuole andare avanti, non bisogna mai farsi condizionare dal passato se non, come esperienza, per migliorare il presente. Con Alessandro c’è stato molto feeling già dalle prime chiamate, abbiamo molte affinità. Mi rende viva e mi fa vedere la vita a colori, cosa che ormai non provavo da anni. Penso che non ci sia un tempo minimo o un tempo massimo per fare le cose, ci sono solo dei momenti da cogliere, e da non lasciarsi scappare, carpe diem, e noi lo abbiamo fatto.

Di Alessandro dice:

Il rapporto con Alessandro “el bebesito mio”, come lo chiamo io, procede bene: in modo naturale, spontaneo e cristallino. E’ sicuramente anche un rapporto molto passionale e felice. Ci vediamo ogni settimana e abbiamo già trascorso il nostro primo weekend insieme a Montecarlo. A oggi posso dire che se prima una settimana passava in fretta, attualmente ogni giorno diventa più lungo, se non lo vedo…

Ha chiarito chi non gli mancherà affatto:

Mi riferivo esclusivamente ad Armando, per il suo essere subdolo e a Gian Battista, che gli ha fatto da spalla in più di un’occasione, addirittura prestando il suo telefono, per far sì che io cadessi, con l’inganno, in una delle sue “trappole”. Ritengo questo comportamento disdicevole.

Armando, come suo solito, invece di tacere e saltare da qualche altro giardino al secondo piano, ha detto:

Forse è stato un bene per Noel uscire dal programma in quanto, dopo la rottura definitiva del nostro rapporto,  dovuta alle sue menzogne e al suo tentativo di mettermi in cattiva luce, ero venuto a conoscenza di quello che era il reale motivo dei suoi silenzi e del suo negare il nostro vissuto, ovvero la presenza di un altro uomo nella sua vita. Il giorno della scelta di Noel ho deciso di stare in silenzio per non sporcare ulteriormente un momento che già di suo era compromesso.

Se ripenso a Biagio e Caterina, a Paolo e Sabrina o alle altre coppie formate in tanti anni di Uomini e Donne mi vengono in mente sorrisi, fiori, anelli e lettere d’amore. Invece nel caso di Noel e Alessandro non c’è stato niente di niente.

Insomma ogni volta che apre bocca Alessandro, la bocca della verita’ a Roma piange copiosamente.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni

 

 

Lascia un commento