David e Riccardo litigano, Maria chiama la sicurezza

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Nell’ ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, accade qualcosa che Maria ha detto che taglierà e non manderà in onda: David si è attaccato con Riccardo perchè ha osato la volta scorsa paragonare lui e Cristina a lui e Ida. David ha un diavolo per capello.

L’uomo prima discute con Cristina, poi vediamo la discussione tra Gianni Sperti e lo stesso David, con quest’ultimo che dà del “Cog**one” a Gianni. Infine inizia uno scontro con Riccardo. Si alzano tutti e c’è stata una bella bufera.

L’escalation del botta e risposta che ne è conseguito ha quindi indotto la conduttrice, allarmata per quanto stava accadendo, a richiedere l’intervento della sicurezza.  In questo scenario drammatico, si racconta che Tina se la stesse ridendo di gusto.

Maria ha anche deciso di tagliare queste scene e quindi non andranno in onda su Canale 5. Servirà da lezione ai diretti interessati.

Ma Maria ha anche criticato pesantemente i due cavalieri, esprimento tutto il suo disappunto per i loro comportamenti litigiosi in trasmissione. E’ stato detto ai due di smetterla di fare scenate ogni volta che si incontrano. Altrimenti il messaggio che passa è che si cerchi volutamente lo scontro fisico.

Infine c’è stata la sfilata, oggi la prima era Cristina ma non è stata proclamata la vincitrice perchè non c’era tempo. Se ne parlerà in seguito.

 

il gruppo per tutte le

anticipazioni