Roberto Acurzio, il cavaliere, intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, ha parlato della frequentazione con Barbara De Santi:
Per lei provo un affetto diverso da quello che si può provare per una semplice conoscenza – ha dichiarato Roberto al settimanale del dating show – perché stimola in me sentimenti al di sopra dell’affetto stesso. Di fondo Barbara è una persona molto sincera e come tal dice sempre la verità. E’ anche una persona capace di farsi apprezzare nella sua intelligenza.
Riesce spesso a esternare i suoi sentimenti, è generosa e affidabile. La sua sincerità la porta a volte ad essere impulsiva, senza filtri, proprio perché dice sempre quello che pensa, ma questa impulsività è deleteria quando non si dà il giusto peso alle argomentazioni in discussioni.
Barbara a volte vuole che le cose vadano nella direzione del suo pensiero e non accetta opinioni diverse dalle sue, dunque spesso si rischia di andare in rotta di collisione.
Barbara De Santi ha tutti i presupposti per essere la donna ideale non solo per me, ma per qualsiasi uomo. Se riuscisse a essere più flessibile, meno aggressiva e accettasse di più la diversità.
il gruppo per tutte le anticipazioni |