Oggi, venerdì 29 marzo 2019, ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Riflettori su Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia.
La puntata iniziera’ dalla tronista Giulia e dai suoi corteggiatori:Luca Daffrè, Alessandro, Manuel Galiano e Giulio Raselli.
Le esterne con Galiano e Daffrè si sono svolte bene mentre con Raselli tutto il contrario, tanto che si sono mandati a quel paese. In studio il ragazzo sara’ incolpato anche da Gianni Sperti.
Andrea, ieri ha potuto vedere le reazioni delle sue corteggiatrici dopo l’ultima registrazione in cui tutte si erano eliminate.
Muriel non è stata portata in esterna, idem per Natalia. Klaudia e’ andata in esterna ma e’ stato un disastro. In studio, la Bassi chiederà lumi sui motivi per cui non stata portata in esterna e rispondera’ riguardo una nuova segnalazione arrivata su di lei.
Spazio infine ad Angela che ha portato fuori Alessio e Fabrizio. La tronista è uscita con Fabrizio e i due hanno giocato sulla neve
Daffrè, che rivelerà di non essere pronto a scegliere, verrà accusato sia dalla Nasti che da Manuel di essere interessato solo alle telecamere. Infine uscirà con un nuovo corteggiatore, Alessio, con cui si troverà davvero bene
L’appuntamento è per oggi, venerdì 29 marzo, alle 14.45 su Canale 5.
il gruppo per tutte le anticipazioni |