E’ notizia di oggi che la Blogger/editorialista Annamaria Adinolfi, avendo sentito oggi al telefono, Stefano Pastore, uno dei partecipanti al trono over di uomini e donne, ha riportato nel suo gruppo una dichiarazione chiarificatrice del cavaliere :
<
“Cara annamaria ti scrivo velocemente per farti sapere che prima di tutto ho deciso di andarmene via quando hanno iniziato ad insultare Simona perché è l’unica persona, là dentro insieme a Maria Antonietta, con sentimenti VERI! E stato mio dovere per coerenza e per i miei sani valori e integrità di uomo e per l’affetto e il rispetto che ho per Simona, alzarmi e andarmene.
Non per la segnalazione che è una grandissima bugia, in quanto ero fuori con la mia migliore amica, non per gli insulti di Tina o Gianni, che non sapendo più che pesci pigliare si erano inviperiti contro di noi, ma per la mia dignità di uomo.
Uomo vero, con sentimenti e carattere. Proprio il mio carattere mi ha portato ad essere quello che sono oggi, una persona determinata, dura, ma coerente e vera. Non sono e mai sarò il burattino di nessuno, perciò la mia esperienza a uomini e donne è chiusa.
Sarò sempre grato alla redazione per avermi dato la possibilità e lo spazio in questi mesi, ma una cosa non tollero: l’ignoranza e la cattiveria di Tina e Gianni. Allora cara Annamaria, una volta che raggiungo il mio limite, visto che viviamo in democrazia, io decido di cambiare strada e lascio loro continuare ad insultare qualche altra “vittima” sperando non le causino danni psicologici o ansie.
Vorrei concludere dicendoti che l’insulto a Tina c’è stato da parte mia, dopo che però lei mi ha screditato e insultato davanti a tutti, dicendomi addirittura che avessi detto che la trasmissione mi faceva schifo. A quel punto le ho ricordato che no, cara Tina, io ho apprezzato la trasmissione e gliene sarò grato fino alla fine di aver partecipato, ma avevo detto che era Tina che mi faceva schifo!
il gruppo per tutte le anticipazioni |