Oggi, lunedì 29 aprile 2019, andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne.
La puntata inizia con una discussione tra Gemma e Tina, con Maria che tenta di dividerle. Arriva un nuovo corteggiatore per Gemma, che inizialmente balla con lui ma si vede lontano un miglio che a lei no piace. Probabilmente perchè ora sopra i 42 anni non li prende più.
Megarissa tra Armando e Michele. Il napoletano è uscito con Simona la quale accenna ad un messaggio hard di Michele, il quale si e’ sempre definito gentleman ma secondo Armando non lo è.
La frase incriminata è: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto scopxre”. Michele accusa la donna di averlo portato a dire certe cose e le intima di dire a tutti come lo aveva provocato, lei all’inizio risponde poi con furbizia tace sapendo di aver torto.
Alla fine fanno intendere a sproposito che fosse lei a parlare di giochi erotici (non si è capito se parlava di esperienze passate o voleva farli con lui).
Armando inoltre fa una segnalazione su Michele, una 24enne gli ha detto che Michele su instagram le ha fatto delle avance spinte. Hanno iniziato a scambiarsi foto, conversazioni notturne. Armando lo accusa di essere un vecchio che cerca le ragazzine e a momenti finisce in rissa. Michele si alza e se ne va. Barbara attacca Armando dicendo che ne ha tante lei di segnalazioni contro di lui e le farà presenti alla redazione.
L’appuntamento con la prima parte del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, lunedì 29 aprile 2019, alle 14.45 su Canale 5.
il gruppo per tutte le anticipazioni |