Tina Cipollari sul settimanale “Sono” ha parlato della nuova relazione tra il suo ex marito, Kikò Nalli, ed Ambra, entrambi concorrenti del “Grande Fratello NIP”:“
L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore.
Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”. Esatto, perché secondo la vamp, nessuno mai sarà come lei: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico.
Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”. Quando i due si sono separati, il figlio Francesco le ha chiesto di tornare con il papà: “Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo.
Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”. Con il nuovo fidanzato Vincenzo le cose vanno bene, anche se i due vanno con i piedi di piombo: “Non ci siamo giurati amore eterno. Ci stiamo conoscendo e frequentando.
Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo. Con Vincenzo sto bene e spero sia l’uomo della mia vita ma non è nemmeno un anno che stiamo insieme”. Che ne pensate?
il gruppo per tutte le anticipazioni |