Trono over Simona Bosio chiarisce sulle scene tagliate

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Il blog isaechia oggi ha pubblicato un intervista a Simona Bosio dove meglio chiarisce sulle scene tagliate, durante la sua uscita dallo studio e dal  programma.




Su Instagram hai parlato si e’ parlato di alcune scene che sono state tagliate.

Non ho assolutamente deciso di abbandonare il programma per il litigio con Barbara, che per me è una persona invisibile. Le scene tagliate del nostro litigio l’avrebbero messa in cattiva luce, in quanto mi ha aggredita alle spalle strappandomi la giacca e io ho dovuto difendermi allontanandola da me aiutata da due donne del parterre, tra cui Maria Antonietta che ha tenuto fermo il braccio di Barbara! Me ne sono andata per ben altri motivi: i massacri continui durante la mia ultima ripresa da parte del parterre e in particolare di Gianni e Tina. Quest’ultima mi ha urlato tre volte ‘mignotta’ (scena ovviamente tagliata). A questo punto non sarei mai rimasta a farmi massacrare ulteriormente perdendo la mia dignità, la mia immagine e credibilità nel mio lavoro, così mi sono alzata e ho salutato e ringraziato Maria De Filippi (altra scena tagliata).

Prima della messa in onda ero pronta con il mio avvocato per procedere contro Tina, ma avendo tagliato le offese ho lasciato correre. La redazione tagliando a proprio piacere ha fatto sì che molta gente abbia creduto ad un complotto che in realtà non c’è mai stato!

Nell’ultima registrazione Massimiliano ha fatto ascoltare un presunto audio compromettente, Cosa diceva davvero quell’audio? La prima parte dell’audio diceva che io e Stefano ci aspettavamo le scuse dalla redazione per gli insulti ricevuti da Tina! In studio erano intervenuti a difendermi sia Massimiliano stesso che aveva raccontato di avermi frequentata la sera prima e aveva detto a Tina che non ero la persona che lei aveva apostrofato come mignotta, sia Maria Antonietta che al centro dello studio mi aveva difeso dicendo – cito testuali parole – ‘Simona è una brava donna lavoratrice e mai nessuna donna merita a questo mondo di essere chiamata in questo modo!’. Sono stati tagliati entrambi.

Nella seconda parte c’ero io che mi confidavo, spiegando che dopo la nostra uscita sembrava che le cose con Stefano potessero veramente migliorare, con l’augurio di un nuovo inizio lontano dai ‘rompicoglioni’… e in quel momento lo credevo veramente! Stefano era molto presente al telefono (non ci siamo più visti dal giorno dopo la nostra uscita), con parole di conforto che mi facevano ben sperare…

E perché Massimiliano ha deciso di far sentire l’audio? Il caro Massimiliano lo ha fatto per avere visibilità.

Dei due opinionisti penso molto molto male. Sarà anche il loro lavoro, saranno anche tutelati dai tagli, ma vanno sempre e troppo spesso oltre la decenza. Con me, in particolare, e le persone che prendono di mira. Maria dovrebbe prendere precauzioni invece di tagliare sempre proteggendo i due opinionisti! Io e Stefano ci siamo sentiti dire da Gianni che siamo degli ignoranti perché parliamo inglese, Tina mi ha chiamata mignotta, Gianni ha chiamato faccia da culo Stefano… Rispetto ed educazione prima di tutto. Ma ciò che fa audience purtroppo è altro!

fonte isa e chia

 

il gruppo per tutte le anticipazioni