Piergiorgio Traverso, che ha dovuto allontanarsi per un piccolo periodo dalla trasmissione, non e’ stato piu’ ricontattato dalla redazione.
Impossibilitato a parlare con Gemma, ha inviato un sms alla dama torinese e ha condiviso con noi, nel nostro gruppo facebook, il messaggio:
Ciao Gemma scusa se mi permetto di disturbarti ancora una volta ma non posso esimermi da dirti alcune cose…. a tutt’oggi non ho capito perché tu mi abbia cercato e poi sempre relegato come una ruota di scorta che peraltro per un motivo o per un altro non hai nemmeno mai accettato di incontrare.
Credo di essere stata una persona rispettosa a differenza di molte altre ed oggi che sto guardando la trasmissione Assisto a quelle scene patetiche in cui vieni attaccata e frequenti persone che sicuramente non sono decisamente meglio di me. La redazione mi aveva esortato a dirti queste cose in trasmissione ma non mi è stata data mai l’opportunità…. Forse perché io l’avrei fatto con il Garbo che evidentemente non piace.
L’ultima volta che sono stato contattato dalla redazione è stato per dirmi che il mio intervento era sospeso e che eventualmente mi avrebbero contattato. Forse tutto sommato meglio così perché ci tengo alla mia dignità…. non sto affatto elemosinando la possibilità di incontrarti ma sicuramente mi permetto di dirti che in questo tu abbia mancato di stile…. buona giornata. Piergiorgio
Un vero signore Piergiorgio e fino all’ ultimo.
il gruppo per tutte le anticipazioni |