Oggi, martedì 14 maggio 2019, secondo appuntamento settimanale del trono over di Uomini e Donne.
Oggi Riccardo tenterà in ogni modo di riconquistare la mano di Ida Platano, che e’ molto restia a concedergli le sue attenzioni, accusato da Roberta Di Padua di aver confessato a lei stessa di non volersi nuovamente fidanzare con la sua ex compagna.
Sembrava andare alla grande la relazione di Stefano Torrese e Pamela Barletta . La Di Padua ha fatto leggere a Gianni Sperti e Pamela dei messaggi che ci sarebbe scambiata qualche tempo prima con Stefano e la reazione dell’ex dama. Pamela corre via piangendo disperata dopo aver tirato in faccio a Stefano l’anello regalatole da lui. Il cavaliere disperato cercherà in ogni modo di farsi perdonare, inseguendola.
Siparietto divertente quando a sorpresa Tina Cipollari rovescierà un secchio d’acqua addosso alla “acerrima nemica” Gemma Galgani.
Roberta Di Padua non riesce proprio a mandar giù il fatto che Stefano e Riccardo abbiano deciso di uscire insieme. In un primo momento Roberta Di Padua si scaglierà contro Ida Platano e Riccardo Guarnieri poi andrà contro la coppia formata da Stefano e Pamela. Subissata, da parte del pubblico da una serie di fischi Roberta Di Padua accusata di aver messo guerra nelle due coppie.
Cosa succederà adesso?