Intervista a Stefano Pastore per Datasistemi

Spettacolo
Condividi

 

Stefano Pastore e’ un cavaliere del trono over che ha sicuramente lasciato il segno nel dating show di Maria De Filippi per le varie vicende che lo hanno visto coinvolto ed in cui si e’ riuscito a barcamenare piuttosto bene anche quando, uscendo dal programma, ha tenuto validamente testa ai due opinionisti, piuttosto maleducati nell’ occasione.




D)Cosa e’ successo veramente nella puntata in cui siete usciti e precisamente Gianni Sperti e Tina cosa hanno combinato?

Nella puntata famosa avevo già pensato di uscire a fine puntata ma ho preso la palla al balzo quando è arrivata quella segnalazione falsa che Gianni ha volgarmente strumentalizzato e mi ha fatto passare per ciò che non sono. A quel pDatasistemiunto non avevo proprio piu stimoli per stare la dentro.

Non mi piaceva nessuna donna e iniziavo andare contro quelli che erano i miei sani principi. Gianni mi ha sempre visto come uno dei tanti che passavano da lì, Tina uguale, invece di capire che ero una persona con veri principi. Una volta che ho sentito trattare male Simona mi sono alzato e me ne sono andato. Salutando Maria e ringraziandola di avermi dato l’opportunità di partecipare.

Quando dietro le quinte, Tina ha iniziato a insultarmi dicendomi che ero così arrogante e presuntuoso, pagliaccio ecc ecc e che non ero grato di dare niente e che me ne andavo perché mi faceva schifo la trasmissione,  allora non ci ho visto più, sono rientrato in studio e ho ricordato a Tina che: ero molto grato a Maria e a tutta la redazione, ma su di una cosa aveva ragione su cosa mi faceva schifo. Era LEI..!

E lì purtroppo hanno tagliato tutto ed e solo uscito sui siti che io ho insultato Tina gratuitamente. Come sapete io sono molto posato e non critico mai nessuno a meno che non sia volgarmente provocato. Tina e Gianni sono degli ignoranti maleducati. E se continuano così perderanno persone importanti del programma come penso potessimo essere Simona ed io.

D) Ci parli dell’ esperienza con le signore del programma, a parte Gemma di cui sappiamo tutto?

Nessuna delle signore del programma ha attirato la mia attenzione nei loro confronti. Erano donne senza nessuna sostanza e di pochissima intelligenza  emotiva, l’unica Simona con la quale ho avuto una piacevole connessione.
Barbara una donna acidissima. Quasi vergognosa come volesse manipolare e controllare la mia vita, falsa e ipocrita.

Sono letteralmente scappato.
L’ho bloccata da tutti i socials e eliminato il suo numero.

D) Una volta usciti dal programma come sono ora i rapporti tuoi con Simona?

Da quando sono fuori dal programma non ho più visto ne sentito Simona a parte i primi giorni. Ma purtroppo non potendole darle nient’altro che amicizia mi sono dovuto allontanare. La ferivo solamente. E le voglio bene e mai vorrei farle del male. Rimarrà una grandissima donna con la quale ho condiviso dei bei momenti…

D) Una volta uscito hai avuto nuove frequentazioni femminili e se si come sta andando?

Da quando sono fuori ho dovuto terminare una mia relazione lasciata in sospeso a Londra.
Adesso sto felicemente  frequentando una ragazza/donna meravigliosa, bellissima ma non posso dire molto di lei, primo perché siamo solo agli inizi e poi perché la voglio proteggere. Vi dico però che è una bellissima conoscenza, che spero che duri e che è del nord…

D) Hai mai pensato di intraprendere altri percorsi televisi in altri programmi?

Altri percorsi televisivi mi piacerebbe. Se mi volessero accetterei.

D) Quali sono le tue passioni od hobbies?

Io sono uno sportivo nato. Pratico la canoa kayak e mi alleno giornalmente. Vado in palestra corro nuoto.
Ma la mia passione più grande è la barca a vela. Partecipo a regate e sono molto competitivo.

D) Saresti disponibile per ospitate in altri programmi o eventi anche al di fuori della tv?

Sarei si disponibile ad altri eventi fuori dalla tv.

D) Cosa apprezzano di piu’ le donne in te?

Le donne apprezzano la mia sincerità e dolcezza. La mia spontaneità e onesta. Sono molto gentleman e ho vecchie maniere da vero galantuomo. Pochi come me rimasti

D) La tua donna ideale come deve essere?

La mia donna ideale deve essere una donna bella dentro, passionale intelligente e molto sensuale ed essere più giovane di me. La mia attuale partner riempie tutte le boxes

D) sappiamo che sei spesso fuori per il tuo lavoro ma di cosa ti occupi in modo specifico?

Mi occupo di alta finanza e sono spesso all’estero
Tra Londra e Ginevra

Ringraziamo Stefano Pastore per l’intervista rilasciataci e facciamo a lui i migliori auguri per la carriera ed il futuro televisivo.

 

il gruppo per tutte le anticipazioni