Uomini e Donne torna in onda oggi, martedì 21 maggio, su Canale 5 con il secondo appuntamento settimanale dedicato al trono over.
È la volta di Ida e Riccardo che raccontano di essersi sentiti solo telefonicamente per problemi di lui lavorativi, ma lei si lamenta poiché sostiene che lui non faccia niente per riconquistarla e quindi non si fida di lui per tale motivo fa fatica a lasciarsi andare, iniziano una discussione immensa finché lei non lascia lo studio. Lui la raggiunge fuori ma continuano a fare polemiche per molto tempo fuori dallo studio, fino a che poi si riescono a riappacificare e decidono che si vedranno stasera prima che lei riparta.
Ida Platano ha dichiarato: “Ho bisogno di pensare a ciò che è successo perché non voglio farmi più del male. Dalla fine del mio rapporto con Riccardo ormai sono passati più di otto mesi e, nel frattempo, mi sono costruita una corazza affinché non possa più ferirmi. Voglio prendermi del tempo per pensare, devo tutelare me e mio figlio perché, anche se i sentimenti non passano, non cambia il fatto che io ho sofferto molto per Riccardo”.
Riccardo Guarnieri, dopo aver ascoltato le parole di Ida Platano, si sarebbe spazientito. Così, tra loro si sarebbe scatenata l’ennesima discussione. La dama, delusa e stanca di litigare, avrebbe lasciato lo studio. Riccardo l’avrebbe raggiunta, cercando di rassicurarla. La coppia, dopo aver battibeccato a lungo dietro le quinte, finalmente avrebbero raggiunto un punto di incontro. Avrebbero, infatti, comunicato che avrebbero trascorso un po’ di tempo insieme quella sera stessa. Poi Ida sarebbe tornata a casa.
Protagonista anche Gemma Galgani, protagonista di una lite con la sua ‘rivale’ Barbara. ‘Nella prima puntata sei venuta qui a parlare male di me’, dichiara la Galgani, piuttosto seccata dal comportamento di Barbara.
L’appuntamento è per oggi, martedì 21 maggio, alle 14.45 su Canale 5.
pegasus8
il gruppo per tutte le anticipazioni |