La notizia arriva per bocca di Carlo Freccero, neo direttore di Rai2 che ha dichiarato di voler riportare sul piccolo schermo il programma. La Talpa tornerebbe, a Rai2, dove andò in onda la prima volta.
Mentre Paola Perego si rende disponibile (“mi aspetto una chiamata“, ha rivelato la conduttrice), alcuni nuovi nomi prendono piede: si parla infatti di Amanda Lear, Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria e Bianca Guaccero. Probabile che, dopo tutto questo tempo, La Talpa si ripresenti con regolamenti diversi, e magari più di un conduttore alla guida.
A La talpa partecipa un gruppo di concorrenti vip, i cosiddetti “sospettati” o indagati. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare la talpa, un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti. Il compito è affidato sia al pubblico sia agli stessi sospettati. Il pubblico, tramite televoto, determina una classifica dei sospettati: quello che ha ricevuto più voti deve affrontare il test d’eliminazione o interrogatorio. Il gruppo invece fa le proprie nomination.
il gruppo per tutte le anticipazioni |