Prima che tutto iniziasse aveva detto: “Ho un’ansia, non l’ho mai avuta in quattro mesi.
Vorrei scappare, andare da qualche parte da sola. Io spero in bene. Se non ci credo io, non può crederci nessun altro. Quindi…”.
Klaudia ha affidato alla redazione il suo primo sfogo.
“Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho qui [nel cuore ndr] e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto.
Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui”. Klaudia dopo Uomini e Donne ha lasciato chiaramente intendere che si aspettava di non essere la scelta. Ha raccontato infatti di essere arrivata agli studi con uno stato d’animo molto negativo: “Immaginavo. Io sono una persona molto negativa.
Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così”.
il gruppo per tutte le anticipazioni |