Alessio intervistato dal Magazine UeD

Gossip
Condividi

 

Ed ecco la prima intervista del settimanale Uomini e Donne Magazine, al neo cavaliere del Trono Over Alessio Mancini.

“Io sono un cavallo pazzo. Se trovo la persona giusta che mi sappia gestire, divento la persona più fedele del mondo”.

Divorziato, 49 enne di Empoli, ha due figli di 19 e 17 anni e sta conoscendo Luisa e Barbara in contemporanea, cosa a cui non e’ nuovo nella frequentazione con il gentil sesso:

“Nel mio passato sì, anche più di una a volte. È capitato che uscissi con cinque, sei donne contemporaneamente. La mia non va considerata però come indecisione, io accanto a me ho bisogno una donna dal carattere forte, che sappia tenermi a bada. Sono stato sposato per molti anni e il matrimonio si è concluso legalmente solo lo scorso anno ma la storia d’amore con la mia ex moglie è durata davvero poco. Siamo rimasti uniti per molti anni ma facevamo entrambi vite parallele e forse io sono stato poco innamorato di lei.

Una volta sola sono stato innamorato nella vita ma non abbiamo mai vissuto un vero rapporto. Lei era sposata e io pure. Poi è finita, non so neanch’io dire il reale motivo. Spesso ci penso solo perché mi piacerebbe capire… ma è acqua passata. Io sono abituato, per natura, a guardare sempre avanti, al futuro”.

Di Barbara e Luisa racconta che si sono attratti a vicenda, hanno entrambe un bellissimo sorriso, che è uno degli elementi principali che deve avere la sua donna.

Barbara lo disorienta,  sente quella particolare chimica molto forte. È una donna molto bella di grande intelligenza. Maria Luisa gli piace in maniera diversa,  colpito com’e’ dalla sua eleganza e dal portamento.

Se dovesse scegliere sarebbe orientato sulla De Santi perché: “Quando sto vicino a Barbara o semplicemente l’accarezzo, sento dentro di me un’emozione. Poi è la prima donna che mi ha colpito appena arrivato in studio“.