Sedotta ed abbandonata. Alex Belli avrebbe lasciato la compagna Mila Suarez. A raccontarlo è la modella di origine marocchina in un’intervista furiosa rilasciata al settimanale Nuovo.
Belli, calienti ed innamorati. Così Alex e Mila apparivano a settembre sul red carpet del festival del cinema di Venezia. Poi la situazione è precipitata.
I problemi sono iniziati solo qualche giorno fa a seguito di un intervento chirurgico per l’aumento del seno a cui si è sottoposta la modella.
Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza.
Alex, però, pare si sia presto pentito della scelta fatta, infatti:
Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via. Quel che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo.