In un intervista a Chi, rivela i motivi della fine della sua storia con Giulia De Lellis
Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a dirci che cosa fare, dove andare […] Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi.
Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra.”
“Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar, a Verona, dove io sono nato e dove lei ha scelto di vivere anche senza di me.
Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo. […] Io ho sempre pensato di metter su famiglia con Giulia. Poi la bomba è esplosa e ci siamo persi. Giulia adora i bambini, il rapporto che ha con i suoi nipoti è amore pure. Sarà una mamma perfetta con o senza di me. Con calma e sincerità, ora devo rimettere in ordine la mia vita. Dagli sbagli non sempre restano le macerie, può nascere anche il bene. […] Non sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia.”
Bolle e bomba, si dice cosi’ corna ora?