Ieri si è registrata la prima puntata di questa 18°edizione di Amici.
Come riportato dal Vicolodellenews.it
La puntata è iniziata con Irama che cantava con dietro tutti i ragazzi. Appena è iniziata la puntata Giulia De Lellis si è venuta a sedere dietro dietro con il manager del cantante, perché non voleva farsi vedere. Ha guardato l’esibizione del fidanzato, poi a lui è stato consegnato il disco d’oro. Appena è uscito è andata via anche lei, è stata molto discreta ma gentile con tutte quelle che erano vicine a lei.
Sono entrati tantissimi ragazzi per aggiudicarsi un posto nella scuola! Li hanno fatti esibire in gruppi: due gruppi di cantanti e due gruppi di ballerini. Da lì hanno iniziato a scartare in base alle valutazioni dei prof che avevano fatto durante tutti i casting. Di questi immensi gruppi rimangolo solo 19 ragazzi.
Sono stati assegnati solo tre banchi:
Giordana cantante – passa perchè è stata quella con il punteggio più alto tra i prof di canto
Sono anni che prova ad entrare ad Amici. È di Latina ed ha un rapporto conflittuale con il padre.
Tish Cantante.
Suona vari strumenti e parla 5 lingue.
In realtà doveva prendersi il banco la ballerina Arianna che era in testa alla classifica di gradimento di tutti professori, ma Rudy ha chiesto di far esibire lei e Tish e far rivotare tutti i prof e alla fine ha vinto Tish.
Miguel ballerino – passa perchè è stato quello con il punteggio più alto tra i prof di ballo.
È colombiano, autodidatta (ha imparato a ballare da solo davanti allo specchio) ed il padre è contrario che diventi ballerino.