Anticipazioni Beautiful 6 novembre 2018

ANTICIPAZIONI
Condividi

Nella puntata di Beautiful di martedì 6 novembre 2018, Liam decide di non partecipare al matrimonio di Ridge e Brooke mentre Thorne confessa a Katie di aver voluto portare lui Brooke all’altare e diventare suo marito. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Liam non vuole andare alle nozze di Brooke e Ridge. Spencer non vuole affrontare la sua famiglia, soprattutto in un momento così delicato. Per Steffy non c’è nessuna speranza di ricucire il loro rapporto.
Liam non partecipa al matrimonio di Brooke e Ridge e Hope lo consola in questa puntata di Beautiful del 6 novembre 2018

Brooke e Ridge annunciano la data del  matrimonio, anticipando i tempi nella speranza di dare un messaggio d’amore ai figli. Brooke vuole mostrare a Steffy e Liam che l’amore può vincere contro ogni problema e la storia tra lei e Ridge ne è la prova. Dopo tanto tempo i due si sono ritrovati e hanno deciso di rimettersi insieme. Spencer decide di non prendere parte al matrimonio e continua a rimanere nel suo albergo. Hope lo raggiunge e una volta faccia a faccia, gli rinnova la sua volontà di aiutarlo.
Thorne confessa a Katie di aver voluto essere lui a portare Brooke all’altare

Katie e Thorne brindano al matrimonio di Ridge e Brooke. Entrambi sono molto felici per essere stati scelti come damigella e testimone dei loro fratelli. Per Thorne è un vero passo in avanti. Il rapporto tra i fratelli Forrester è sempre stato problematico ma le sue imminenti nozze, sembrano però aver intenerito finalmente Ridge. Throne confida a Katie di essere molto contento della proposta del fratello ma di aver comunque ancora l’amaro in bocca per non essere riuscito a portare lui all’altare Brooke.

Lascia un commento