Anticipazioni over 15-12-18 Armando e Noel si no forse boh

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Le Anticipazioni over della registrazione del 15 dicembre riguardanti Armando e Noel con l’intrusa Barbara

Si continua con Armando e Noel. Già discutevano in piedi durante i balli, ora capiremo il perchè.

Lei è molto arrabbiata perchè durante la scorsa registrazione non l’hanno fatta parlare, nè Armando che la sovrasta ogni volta che parla e vuole dir qualcosa, nè Gianni che aveva dato ragione a lui perchè tacciato di stalkeraggio da lei. Lei ci tiene a specificare che non gli aveva dato dello stalker ma solo che aveva degli atteggiamenti simili, perchè troppo oppressivo, la chiama 50 volte in un’ora, pretende che lei se fa un viaggio da Milano a Napoli lo chiami ogni tappa che fa per fargli sapere a che punto è, ma poi all’atto pratico non si organizza mai per vederla in settimana.

Racconta di avergli chiesto di vedersi questa settimana, perchè dopo essere stata 7 giorni a Londra voleva incontrarlo ed era disposta ad andare a Napoli da lui, ma lui rifiuta categoricamente.La scusa è che lei ha iniziato a sentirsi telefonicamente con Riccardo e questo lo ha trovato inappropriato, quindi arrabbiato non ha voluto vederla. Lei però precisa che è la terza volta che rifiuta un suo incontro a casa sua, pertanto inizia a pensare che forse vuole nasconderle qualcosa.

Maria fa notare che da un po’ arrivano delle segnalazioni anonime su di lui che dicono che abbia una fidanzata. All’inizio non si capisce bene in che rapporti sono e cosa lei gli sta rimproverando, infatti Gianni la attacca, ma poi lei si impone e dice di voler parlare e che Armando non deve interromperla, quindi spiega che tra loro c’è stato un inizio di rapporto un paio di mesi fa, c’è stato anche un avvicinamento fisico che lui negava ma che lei ha confessato (bacio o forse qualcosa di più non è stato specificato) e poi però si sono sempre visti solo quando si registrava.

Lui l’ha raggiunta a Pescara e ha voluto che lei andasse da lui solo all’inizio del loro rapporto, l’ha portata anche nel suo salone di bellezza e in giro per Napoli, quindi non può nascondere nulla. Dopo però non si sono più raggiunti nei rispettivi luoghi dove abitano. Una volta addirittura lei gli ha detto “guarda se vuoi vengo giù adesso”, lui le ha risposto che aveva il cel scarico e che era senza caricabatteria perchè l’aveva lasciato in negozio e non aveva le chiavi quindi non poteva mettersi d’accordo per farla andare e sentirsi successivamente.

Insomma tra un battibecco ed un altro (viene pure fuori che la volta scorsa lui le ha detto ‘Vaffaxxxo e strxnza” salvo poi chiederle scusa in albergo dopo la registrazione) Maria le chiede se è innamorata, lei tentenna perchè si vede che non vuole dare la soddisfazione al bel napoletano ma poi fa una mezza confessione. Lui non sa cosa rispondere quando gli viene fatta la stessa domanda da Tina e Gianni, cerca di girarci intorno ma poi costretto fa anche lui una mezza ammissione dicendo che ha sempre riconosciuto un forte coinvolgimento con lei, solo che i suoi sbalzi d’umore lo frenano molto.

Alla fine Maria chiede a lei che vuole fare, se vuole chiudere o no e lei risponde che lascerà la porta semichiusa, sarà lui a decidere come andare avanti e se farlo. Dopo la richiesta insistente di Gianni e Maria a chiedere a lui se ha intenzione di continuare con lei e solo con lei senza interferenze di terzi, lui dice di sì! Durante il dibattito non perde occasione Barbara di intervenire e dare addosso ad Armando come sempre.

Lui si infuria con lei dicendole che deve lasciarlo stare, che in settimana ha fatto delle storie parlando male di lui e pubblicando anche una sua foto e le dice espressamente che è una matta che deve curarsi. Barbara cerca di convincere Noel a mollare questa conoscenza che non la porterà da nessuna parte, ma lei decide di seguire il cuore e dare un’ultima possibilità a lui.