Anticipazioni over 15-12-18 Luisa colpisce ancora

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Le Anticipazioni over della registrazione del 15 dicembre riguardanti Alessio, Luisa, Barbara ed una new entry, Laura.

Durante il primo ballo Alessio danza con una nuova dama romana di nome Laura, infatti dopo il ballo si siedono al centro e racconato che si stanno conoscendo da una settimana e che si si sentono e che ieri sera si sono visti, sono andati in giro per Roma, hanno cenato insieme e che tra loro c’è stato un buon feeling ed é infine scattato il bacio.

Ad un certo punto interviene Luisa che in modo aggressivo lo accusa di non aver le idee chiare, che si sentiva anche con lei e che poi ha voluto continuare solo con Laura, pertanto è un falso.

Interviene allora Laura difendendo Alessio e le dice che non deve parlare proprio lei perchè ha sentito dei vocali in cui dice ad Alessio che lei é un tronco, che non può piacerle fisicamente visto che lui è uno che dà molto peso alla prestanza fisica e che però ‘the gustibus’… Succede un macello, tanto che Luisa va a prendere il cellulare e fa ascoltare il vocale a Gianni che però dà ragione a Laura, in effetti l’ha giudicata male fisicamente.

La romana dice che è veramente triste fermarsi sempre davanti ad un involucro e non andare mai oltre. Siamo molto più di un fisico, bisogna pure vedere cosa conteniamo nella testa e nei valori. Luisa fa le sue solite scene, si alza, dà dell’imbecille ad Alessio, va faccia a faccia con Laura, poi però si risiede messa a cuccia da lui che stanco delle sue offese le risponde a tono.

Interviene anche Barbara per dire che Alessio non é una persona seria, e lui dice

“proprio tu parli che una sera in albergo sei venuta dicendomi toccami il cuxo”,

lei però spiega che va in palestra e tutte le dicono che è tonica, così chiede di farselo toccare per dimostrare che in realtà non è così. Dichiara di farlo con tutti i suoi amici e va vicino a Gianni invitando anche lui a toccarle il sedere, ma lui dice che queste cose vicino ad una persona che stai conoscendo non si fanno. Ovviamente Gianni crede ad Alessio, Tina invece non è convinta. Tinì ha cercato di alzare la mano un paio di volte ma non l’hanno fatta parlare.

Si torna a parlare di Alessio che spiega di essersi accorto di chi voler frequentare quando ha mandato una foto con l’Albero di Natale di casa sua a Laura, e quando lei ha risposto che le sarebbe piaciuto stare lì con lui si é sentito bene, invece quando ha mandato la foto del giardino con piscina a Luisa e lei ha risposto di voler stare con lui, gli é venuto uno stato d’ansia.

Laura dice che é felice che vuole continuare la conoscenza con lui e quindi ballano. Tra l’altro han fatto dei balli imbarazzanti, lui al centro della pista da ballo sembrava John Travolta e lei gli andava dietro.