Anticipazioni over 15.12.18 Luisa e Michele

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Le Anticipazioni registrazione trono over 15.12.18 riguardanti Michele, Luisa e Barbara.

E’ il turno di Michele e Luisa. Lui è un bell’uomo di 53 anni, distinto e somigliante vagamente a George Clooney. Spiega di aver sentito Luisa telefonicamente per un po’ di giorni, di essersi trovato bene ed esserci poi uscito la sera prima, cena e dopo cena con un bacio tra i due.

Peccato che lui sente non sia scattato nulla tra loro, inoltre vorrebbe trovare una donna che gli regalasse il dono della paternità e Luisa forse per età non può. A questo punto interviene Barbara dicendo che molte sue amiche di Bari lo conoscono e le dicono spesso di uscirci insieme, lo sponsorizzano ai suoi occhi, al che Tina le chiede se è ancora fertile, Maria la riprende per la domanda indelicata che però fa ridere un po’ tutti. Barbara non si tira indietro, risponderebbe pure ma Maria stoppa questa assurda discussione, non prima che Tina ripeta la domanda in forma ancora più schietta:

“Ma sei ancora feconda? Il ciclo ce l’hai ancora?”

“Tina ma che domande fai?”

“E che c’è di male? Ora la parola fecondità non si può dire in tv?” HAHA

Luisa fondamentalmente dice la stessa cosa di lui, che non è scattato nulla ma riconosce di aver davanti un signore al contrario di altra gente che ha frequentato (ovviamente il riferimento era verso Alessio e Andrea). Per fortuna Maria tronca quasi subito la situazione e li fa ballare