La puntata inizia con Simonetta al centro dello studio che dichiara di essere uscita con Marcello.
Tutti sono stupìti, soprattutto Gianni che non capisce cosa ci trovi in lui visto che finora non lo ha mai calcolato. Lei lo trova elegante, sono usciti ed è stata bene e poi lo trova molto rispettoso anche negli approcci telefonici. Samuel la accusa di essere falsa in quanto come può uscire con persone di età così diverse?
Nessuno dei presenti sembra credere all’interesse della dama. In particolare, Gianni Sperti ribadirà di avere ancora dei forti dubbi sull’interesse che la donna dichiara di provare nei confronti del cavaliere. A scagliarsi contro quest’ultimo ci penseranno Valentina Autiero, la Galgani, Anna Tedesco e Antonella. Simonetta, però, prenderà le difese dell’uomo dichiarando: “Io che lo sto conoscendo posso dire che non è come lo state facendo passare”.
Dopo Simonetta, Marcello ha tenuto due donne che oggi sono venute a conoscerlo. Una ha 39 anni e una di 50 anni. Viene ovviamente criticato per questa scelta, in particolare da Antonella che gli fa un regalo che lo fa diventare un po’ la New Gemma Galgani.
Al centro anche Marco e Carlotta. I due, dopo che lei l’aveva invitato durante l’ultima sfilata ad andarsi a bere un drink insieme, hanno continuato ad uscire e fanno vedere pure un video in cui si baciano. Interviene Arianna arrabbiatissima dicendo che si sente presa in giro perché l’ha comunque portato in casa sua presentandolo a suo figlio seppur presentandolo come amico. Lui le aveva fatto dichiarazioni importanti tipo che lei era nel suo cuore e cose simili e quindi ora come può comportarsi così con un’altra donna?
il gruppo per tutte le anticipazioni |