Anticipazioni registr.16-02 Tina contro Gemma

Spettacolo
Condividi




Nella nuova registrazione, si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio, troppo freddo e poco concreto e che alle poesie non hanno fatto seguito altre azioni concrete e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina ed il pubblico ride. Anche oggi si discute sulla pubblicazione nei social e l’invio a Gemma, delle foto osè di Maurizio. Alla fine Gianni Sperti dopo tante polemiche e perdite di tempo inutili mette fine a tutte le lunghe discussioni facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro.

Da mettere in risalto che durante la discussione Tina ne ha combinata un altra delle sue mitiche azioni di disturbo verso la noiosa torinese. Infatti lei è andata in regia e una volta ha fatto chiudere il microfono della torinese, impedendole di parlare e facendola ovviamente infuriare, dopodichè addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare, scatenando l’ilarità generale del pubblico.

fonte vicolodellenews

il gruppo per tutte le anticipazioni