Anticipazioni registrazione Trono classico 31-8-2018

Spettacolo
Condividi

Oggi 31 agosto sono state registrate le nuove puntate del trono classico in onda forse lunedì 10 settembre.
Entrano Tina, Gianni e Jack, manca Mario Serpa. Maria fa partire un rvm: si vedono i momenti migliori di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni fino alla loro rottura. I due entrano in studio e Maria domanda le ragioni della fine relazione. Luigi crede che a Sara non sia mai importato di lui né di Lorenzo. ed e’ proprio il ragazzo a riscuotere più consensi.

Dopo una lunga discussione parte il video di presentazione di Mara, una delle nuove troniste. La prima parte del filmato è realizzata con una microcam: la ragazza parla del suo difficile passato, Mara ha 26 anni e “nessun punto di riferimento”: il suo desiderio più grande è quello di avere una famiglia e di innamorarsi. Mara entra in studio ed è proprio lei a svelare che Luigi è uno dei nuovi tronisti.

E’ il momento dell’ altra tronista, Teresa, ex tentatrice di Temptation Island: parte anche il suo video di presentazione.

La ragazza confessa di volere una famiglia. “Fa tutta la dura ma non lo è”, commenta Maria. Entrano i corteggiatori: tra loro c’è Luca, ex tentatore di Temptation Island . I ragazzi, vengono definiti da Tina piuttosto bruttini. L’ultimo tronista è Lorenzo, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Entrano quindi le corteggiatrici.

Inizia il capitolo Temptation Island. Entra Filippo Bisciglia. Ospiti sono Martina Sebastiani con Andrea Dal Corso e Gianpaolo Quarta. Entra Martina e si vede la clip del suo percorso con Gianpaolo. Poi entra anche lui che inizia a punzecchiarla. Gianpaolo lancia varie frecciatine e ribadisce, per quanto riguarda la foto della vasca da bagno, che ci ha messo poco tempo a superare la loro storia e secondo lui non è stata rispettosa sia verso di lui che verso la sua famiglia, visto che sono stati insieme 5 anni. Lei dice di aver saputo che si sentiva con la tentatrice Carolina Schiavi, ma Maria la corregge e dicendo che Carolina non era d’accordo. Poi Maria ha detto che hanno offerto il trono a Andrea, ma lui era incerto in quanto si sentiva con Martina. Maria li fa uscire.

Tra i corteggiatori volti noti: Luca Daffrè e Carolina Schiavi dall’ultima edizione di Temptation Island. Tina scherza dicendo che i ragazzi non sono granché e che le ragazze sono andate male.

Dopo di loro, arrivano Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. Lui sa di aver sbagliato e tenta di giustificarsi. Lara accetta le scuse. Entra pure Rita Cardinale,  dicendo che si sono visti la sera dopo l’intervista con Filippo a Roma e niente più. Gianni lo attacca e gli dice che questo comportamento è studiato, come quello nel programma.

Lorenzo è entrato alal fine,vestito tutto di nero, si è tatuato il trono sul braccio e ha detto che sia lui che Luigi pensano che Sara non era interessata a nessuno. Lorenzo conosce subito due corteggiatrici, Margherita e Federica. Margherita dice che sono amici, lui subito ha precisato “meglio dire subito che c’e stato un limone perché se poi lo scoprono succede un casino”. Di Federica invece dice che si sono visti qualche volta in discoteca. Luigi a sua volta ne riconosce due, le ha incontrate in discoteca, ma con loro non c’è stato nulla. Tina, Luigi e la stessa Margherita accusano Lorenzo di fare il playboy, perché i dettagli li poteva evitare. Gianni invece lo difende per la sua sincerità. Quando Maria ha chiesto ad entrambi quali ragazze piacessero, ed hanno scelto le stesse 3 (Carolina S, Carolina M, e Nadia) stuzzicandosi come al solito

Lascia un commento