La registrazione inizia con la solita discussione tra Tina e Gemma. Nonostante i tentativi di non farla entrare da parte di Tina, Maria riesce a farla arrivare in studio. Arriva un nuovo corteggiatore ma non le piace.
Megarissa tra Armando e Michele. Il napoletano è uscito con Simona la quale accenna ad un messaggio hard di Michele, il quale si e’ sempre definito gentleman ma secondo Armando non lo è.
La frase incriminata è: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto scopxre”. Michele accusa la donna di averlo portato a dire certe cose e le intima di dire a tutti come lo aveva provocato, lei all’inizio risponde poi con furbizia tace sapendo di aver torto.
Alla fine era lei gli parlava di giochi erotici (non si è capito se parlava di esperienze passate o voleva farli con lui).
Armando fa una segnalazione su Michele, una 24enne gli ha detto che Michele su instagram le ha fatto delle avance spinte. Hanno iniziato a scambiarsi foto, conversazioni notturne. Armando lo accusa di essere un vecchio che cerca le ragazzine e a momenti finisce in rissa. Michele si alza e se ne va. Barbara attacca Armando dicendo che ne ha tante lei di segnalazioni contro di lui e le farà presenti alla redazione.
Riccardo è uscito con 4 dame. La prima era arrabbiata con lui perchè i giorni di festa è sparito ed ha pensato stesse con Ida. Maria nega dicendo che Ida era a Taranto ma non si è vista con lui. Con una ha voluto chiudere perchè lei non vuole altri figli. Roberta lo attacca dicendo che vuole trovare un difetto a tutte pur di non instaurare una relazione.
C’e anche una segnalazione di Gianni su Stefano. Una ragazza gli ha scritto che ha visto il corteggiatore baciarsi con una donna in un locale. La chiamano al telefono e racconta tutto. Stefano le dice: “Ma tu non hai meglio di fare che seguire me?“. Lei risponde che l’ha riconosciuto e quindi l’ha segnalato.
Stefano replica che forse lo seguiva perchè le piace e vorrebbe fidanzarsi con lui. Lui si giustifica dicendo che la signora con cui e’ stato visto e’ solo un amica e non c’e’ stato alcun bacio.
Tra Simona la 50 enne e Massimiliano non è scattato nulla. Tina accusa Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano. Lei si alza inviperita ed esce fuori dallo studio per le accuse, Tina le dice che era stato Stefano a raccontare la cosa quindi se la prendesse con lui, al che anche Stefano se ne va.
Fuori Stefano prende il telefono e lo mostra a Gianni, il quale controlla e scopre che gli orari non combaciano, e quindi con l’amica ci è uscito solo dopo. La lite continua fuori tanto che Stefano dice a Tina: “Tina fai schifo“.
L’opinionista lo raggiunge e gli dice: “Devi farla finita, quello che fa schifo qui sei tu” e a Simona “Tu sei una gran mixnotta” tanto che la donna si stava per mettere a piangere. Sono volati tanti paroloni insomma.
Lite anche tra Rocco e Gemma. Lui le dice che lei lo accusa di far sponsorizzazioni quando lei all’una di notte si mette a far dirette con magliette con la scritta: “Non voglio mica la luna, ma voglio una gioia“. Ovviamente Tina prende la palla al balzo e fa vedere la foto a tutti sfottendola con tutto il pubblico.
fonte vicolodellenews
il gruppo per tutte le anticipazioni |