Fa l’esterna con Klaudia. Lui la va a prendere, fanno un giro, lei all’inizio è un po’ fredda ma poi si scioglie e si baciano.
>
Poi va a prendere Natalia in albergo e lei si era tutta ‘acchittata’ per lui. Lui rimane stupìto, come mai è arrabbiata ma poi si fa trovare tutta pronta e sistemata come niente fosse?
Lui la stuzzica dicendole che forse è una stratega e lei lo prende in giro dicendogli di sì. Esterna normale dove non c’è il bacio. Si sente dopo le esterne in totale confusione tanto che chiede alla redazione di rivederle entrambe. Vede prima Natalia e vanno in giro per Roma, parlano su come si vedrebbero insieme fuori di lì e finalmente scatta il bacio.
Poi va a prendere Klaudia e la porta a cena fuori, vestiti tutti eleganti e di nuovo si baciano, Natalia abbandona lo studio ma lui non esce a riprenderla, anzi parla di quanto sta bene con Klaudia. Muriel fa le solite scenate, non accetta il fatto che lui la vede finta.
Lui si è arrabbiato perchè subito dopo la scorsa registrazione lei ha detto di prenotarle il treno perchè voleva andarsene, una interessata non si comporta così.
fonte vicolodellenews
il gruppo per tutte le
anticipazioni |