Anticipazioni trono classico Andrea Zelletta

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Durante il momento dedicato ad Andrea, vengono prima mostrate le esterne con tutte e 4 le corteggiatrici e solamente al termine verrà fatto entrare.

Andrea passera’ 48 ore con le sue corteggiatrici in casetta con lui.

Natalia ricevuto l’invito viene presa dall’ansia, spiega che è stanca dei suoi trabocchetti, che l’ha portato a casa sua ma lui continua a non ricambiare. E’ veramente stanca.

Giorgia invece accetta l’invito e passano bei momenti in Spa, lei e’ in completo relax e scatta il bacio.

Anche Muriel accetta l’invito ma non lo trova, dopo aver capito che Andre e’ alla Spa con Giorgetta se ne va. Lui torna e fa chiamare Muriel ma inizia una discussione molto accesa.

Più tardi arriva anche Klaudia,  anche con lei scatta il bacio, dopo 30 minuti che si era baciato con Giorgia.  A notte fonda lui la chiama ed le  chiede di raggiungerlo. Le piace struccata e comoda, i due si avvicinano sempre di piu’ e c’e’ un altro bacio.

Giorgia ritorna alle 16.30 e conclude la due giorni con le corteggiatrici. La rabbia di Natalia è alle stelle e non ne vuole piu’ sapere di lui.

Lui non capisce come lei abbia deciso di passare tanti giorni senza vederlo, tutto qui l’interesse? Lei gli rinfaccia che continua a baciare tutte e trattarle allo stesso modo, botta e risposta tra i due,
Lui le dice che si chiede come potesse star tanti giorni senza volerlo vedere e fa capire che ha un grande interesse per lei.

A questo punto però si inalbera anche Muriel, che non vuole assistere allo spettacolo della solita lite fra amanti  e se ne va. Lui cerca di farla rientrare ma lei non tornerà. Rientrati in studio, Natalia minaccia di iniziare a giocare come fa lui. Lui ovviamente non accetta nemmeno lontanamente che lei possa fare questa cosa. Più in là Maria gli chiederà con chi se vuole ballare ma lui rispondera’ di no.

fonte vicolodellenews

 

il gruppo per tutte le anticipazioni