Come anticipato dal vicolodellenews
TRONO DI LORENZO
Lorenzo esce in esterna con Claudia, che è arrivata in ritardo, e che si presenta vestita molto provocante. C’è un gioco di provocazione tra i due, lui eccitato, chiede di spegnere la telecamera perchè non ce la fa a reggere, si sente a disagio da tanta bontà. In studio fanno vedere perchè lei ha ritardato e fan vedere che era a prendere lezioni di bachata con Ivan vestita così provocante.
Lei si è presentata da Lorenzo con la sciarpa che Ivan le ha regalato per coprirla perchè era troppo scollata. Il messaggio è stato: ciò che trascuri può diventare di qualcun altro. Si passa a Giulia, si dice che l’esterna è stata organizzata da Lorenzo a casa sua e qui Claudia si alza e se ne va perchè lui per lei non ha fatto mai nulla a suo dire e portarla dove ha portato pure lei non è bello. Esce dallo studio perchè lei non vuole proprio guardarla.
Alla fine la mandano in onda e Claudia viene convinta da Maria a rimanere a vederla, anche perchè lui spiega che per capire chi deve scegliere deve far le stesse cose con entrambe. Lorenzo aspetta Giulia a casa sua e le apre la mamma. La donna la vede diversa rispetto alla studio, più dolce e meno aggressiva. Vanno in camera e restano da soli, si mettono sul letto e lei gli dice che vorrebbe dirgli tante cose ma non riesce, si sente di dirgli solo che ha una grande paura, quella di innamorarsi.
Si baciano. Lei gli dice tipo che se Claudia dirà no lei ci sarà sempre (sottofondo l’ultima canzone di Alessandra Amoroso). In studio sembra malinconico, come se fosse dispiaciuto per Giulia perchè concentrato solo su Claudia (mia sensazione di talpina) e non si aspettava tanta dolcezza da lei. Poi Giulia spiega che la frase sul ci sarà comunque per lui, significa solo che ciò che prova non svanirà in 2-3 giorni. Claudia è delusa che abbia fatto conoscere la mamma a Giulia, perchè la mamma è sempre la mamma mentre Lorenzo dice che anche la nonna è sempre la nonna, quindi sminuisce la cosa.
Poi dice che ci sono cose che vorrebbe fare con entrambe e che non può fare. Con Claudia dice che è più complesso il tutto, perchè con Giulia caratterialmente si trova meglio, ma con Claudia si sente completo. Continua a dire che non ha una scelta ancora, viene detto che entro tre settimane dovrà però prendere la sua decisione.