Lorenzo Riccardi, tronista milanese di Uomini e donne, era ormai prossimo alla scelta. Ma i rumors parlavano di una lite furibonda nella villa delle scelte, con Lorenzo che si era allontanato infuriato e solo.
Lorenzo nella registrazione del 12 febbraio ha scelto Claudia Dionigi, la bionda corteggiatrice romana che è riuscita a conquistare il cuore del tronista, nonostante Giulia Cavaglià. E Claudia ha risposto di sì!
Ieri sera, martedì 12 febbraio 2019, Lorenzo Riccardi ha registrato la sua scelta all’interno del castello che il giorno prima, lunedì, ha ospitato anche un’altra scelta (quella della collega Teresa Langella). Mentre inizialmente Lorenzo Riccardi sembrava non avere occhi che per Giulia, poi le cose nelle ultime puntate sono cambiate con Lorenzo sempre piu’ interessato a Claudia.
Nonostante le litigate nelle ultime puntate. Litigate che poi sono proseguite in villa. Fino alla scelta finale per Claudia con lei che ha detto si.
La scelta di Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019. Mentre dopodomani su Mediaset verrà trasmesso il primo appuntamento con Uomini e Donne speciale la scelta. In quell’occasione vedremo Teresa Langella che avrebbe scelto Andrea Dal Corso.
Tutte le anticipazioni qui
il gruppo dove potete trovare tutte le anticipazioni