Anticipazioni trono over martedì 6 novembre

ANTICIPAZIONI
Condividi

Uomini e Donne: nuova puntata del trono over oggi, martedì 6 novembre

La nuova puntata inizierà con Sebastiano e Denise. I due racconteranno di aver trascorso il fine settimana insieme ma la situazione degenerà completamente e in studio scoppierà una forte lite. Le anticipazioni del Trono over infatti svelano che la dama si scalderà lanciando una bottiglietta d’acqua a Caterina.

Quest’ultima poi si alzerà per tirare uno schiaffo al cavaliere. A quel punto Denise deciderà di chiudere la loro frequentazione e iniziare a conoscere nuovi uomini. Tina Cipollari e Gianni Sperti, scioccati dalla situazione, riveleranno di non credere più a nessuno. Intanto Gianluca e Roberta sono usciti e si sono baciati. Cristina però dichiarerà che l’uomo le avrebbe confidato di non essere realmente interessato all’altra.

Si passerà poi a Barbara e Alessio. I due stanno uscendo e la dama sembra essere piuttosto soddisfatta di tale conoscenza. Spazio poi a Sossio che si mostrerà deciso a voler riconquistare Ursula, la quale dichiarerà al contrario di non volerne sapere più nulla.

L’appuntamento è per oggi, martedì 6 novembre, alle 14.45 su Canale 5.