Uomini e Donne Trono Over: Cristina chiude con David
Dopo la separazione tra Stefano e Pamela, altri due protagonisti si lasceranno. Il 41enne di Genova David e la bella siciliana Cristina saranno i protagonisti della puntata di oggi, mercoledì, in onda a partire dalle 14.45 su Canale5.
David Scarantino racconterà di non aver gradito il modo di fare disinvolto di Cristina Incorvaia. La siciliama racconterà di di essere stata presa a male parole. In studio i due protagonisti del Trono Over avranno una discussione animata.
Cristina non riuscirà a dimenticare i comportamenti irrispettosi di David nei suoi confronti e deciderà di chiudere. Contemporaneamente Riccardo si è avvicinato a Pamela, dopo la fine del rapporto della dama con Stefano.
Viene il momento di Angela Di Iorio. La partenopea, ribadira’ di voler lasciare il programma a causa dei continui attacchi degli opinionisti, ma dopo ricambiera’ idea.
Angela Di Iorio a Uomini e Donne chiudera’ anche con l’ultimo pretendente perchè di dieci anni più grande di lei. Il motivo dell’addio sarà anche legato al fatto che il corteggiatore ha gia’ un divorzio. Tina e Gianni continueranno a contestarla, continuando a ripetere che a lei interessano soltanto i soldi.