Anticipazioni Trono Over: Tre escono dal programma

ANTICIPAZIONI
Condividi

 

Dalle anticipazioni della registrazione del trono over, sapevamo che Michele, Armando e Simona hanno avuto diversi litigi durante la puntata. Litigi che avrebbero portato a decisioni drastiche da parte dei tre partecipanti al trono over.




Megarissa tra Armando e Michele. Il napoletano è uscito con Simona la quale accenna ad un messaggio hard di Michele, il quale si e’ sempre definito gentleman.

La frase incriminata è: “Se la serata si fosse prolungata avremmo potuto scopxre”. Michele accusa la donna di averlo portato a dire certe cose e le intima di dire a tutti come lo aveva provocato, lei all’inizio risponde poi con furbizia tace sapendo di aver torto. Armando lo accusa  e a momenti finisce in rissa. Michele si alza e se ne va, inviperito per la situazione e non tornera’ piu’.

Tina accusa Simona di aver messo le mani nei pantaloni di Stefano. Lei si alza inviperita ed esce fuori dallo studio per le accuse, Tina le dice che era stato Stefano a raccontare la cosa quindi se la prendesse con lui, al che anche Stefano se ne va.
Fuori Stefano prende il telefono e lo mostra a Gianni, il quale controlla e scopre che gli orari non combaciano, e quindi con l’amica ci è uscito solo dopo. La lite continua fuori tanto che Stefano dice a Tina: “Tina fai schifo“.

Alla fine anche Stefano e Simona non torneranno in studio. A quanto pare, quindi, Michele, Simona e Stefano sono usciti definitivamente dal programma.

Il tutto sarebbe confermato anche dall’ ultimo messaggio su instagram, da parte di Simona:

Quanto costa un po’ di popolarità ? Può costare tantissimo se vengono a mancare quei principi che vengono dalla famiglia, quali educazione e rispetto . Nessuno mi dara’ mai un copione da seguire , la mia dignità vale molto di più ..

 

il gruppo per tutte le

anticipazioni