Venerdì 26 aprile 2019, andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne, fermo per alcuni giorni a causa delle festività pasquali.
Si ripartira’ con uno scherzo a Tina che subira’ la modifica della voce mandata in trasmissione, cosa che susciterà l’ilarità della padrona di casa, Maria De Filippo, molto divertita dall’ effetto. Ci sara’ poi il solito teatrino di Gemma che ci ammorbera’ con i soliti lamenti e piagnistei, stavolta contro Barbara, rea di mettere sempre bocca su tutto ciò che la riguarda.
Piu’ tardi verra’ sbugiardato Fabrizio che dopo aver avuto un siparietto con Gemma, verrà attaccato dagli opinionisti e sarà costretto ad ammettere le sue responsabilità e cioe’ che era andato a corteggiare Gemma per avere serate, notorietà e quant’altro. Gemma farà finta di cadere dal pero ma noi sappiamo, dalle parole della fidanzata di Fabrizio, che la redazione sapesse tutto e avesse organizzato la situation comedy. Sara’ vero o ferguson?
Al centro dello studio sedieranno poi, Barbara e Stefano, il cavaliere che aveva invitato Gemma e sperava che finisse subito la rottura di cxxxxx, messaggio sentito in un audio sullo smartphone di Simona.
Stefano chiuderà la conoscenza con Barbara perche’ troppo “controllatrice” e non manchera’ la replica barbaresca. Armando, vestito col completino della cresima upim, rimaneggiato, dira’ la sua, alimentando ancora i contrasti avuti in passato con Stefano
L’appuntamento con questa puntata del trono over di Uomini e Donne, ci aspetta venerdì 26 aprile, alle 14.45 su Canale 5.
il gruppo per tutte le anticipazioni |