Nella seconda registrazione di uomini e donne over da segnalare sono il ritorno di Nino Castanotto, che frequentò Anna Tedesco e Valentina Autiero e di Barbara De Santi, che si era frequentata con Antonio Jorio, Guido Soldati e adesso è tornata dopo tre anni. Inviperita Gemma che ha fatto subito una scenata, alla notizia del ritorno dell’acerrima nemica. Barbara, subito ha iniziato attaccando Gemma, dicendo che va a fare tutte le ospitate, è andata in tutti i programmi, lei che ha sempre sostenuto che erano cose che non la interessavano. Gemma ovviamente e’ andata su tutte le furie.
Gemma nella prima registrazione aveva chiuso con Marco Cappagli, ma i due si sono sentiti, nonostante lei si stia uscendo con un nuovo signore di 50 anni che si chiama Rocco. Il fatto che durante un uscita, ad un tentativo di bacio da parte di Gemma, lui si sia ritirato, ha subito fatto uscire nuovi dubbi a Gemma.
Per il resto, il parterre è quasi totalmente nuovo. Sono tornati anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri ma non hanno fatto altro che litigare durante una tre giorni a casa di lei. Lui, al solito l’accusa di essere troppo gelosa, mentre lei non si fida di lui. Alla fine Ida è scoppiata a piangere, ha lasciato lo studio e Riccardo l’ha seguita 5 minuti dopo. Solite scene insomma.
Immancabile anche la lite fra Tina e Gemma.
Per quanto riguarda Nino, si e’ riappacificato con Gianni Sperti, dopo le critiche di lui, che ha ammesso di avere sbagliato a giudicarlo. Nino ha ballato di nuovo con Valentina Autiero, gia’ frequentata quando era nella trasmissione