Quello che e’ avvenuto durante la registrazione di Uomini e Donne con le sei coppie di Temptation Island Vip con il triangolo Zenga-Sgolastra-Cerioli.
Come riportato dal vicolodellenews.com
A quanto pare dopo il falò finale, Andrea Zenga scosso dalle lacrime della fidanzata che dichiarava di non volerlo lasciare, ha chiesto alla redazione di rivederla. La ragazza però non se l’è sentita subito, ma ha accettato dopo qualche ora. A differenza da come si pensava, se i due non si sono rimessi insieme è stata fondamentalmente colpa di lei, che si è detta confusa e che ancora ad oggi non sa se vuole tornare con il fidanzato, continuando a passare sopra a tutte le mancanze che ha elencato durante il reality, o se vuole rimanere da sola. Andrea sarebbe anche tornato con lei passando sopra a tutte le bugie che gli hanno dato tanto fastidio durante il falò, ma a quanto pare è lei a tenere le redini di questo tira e molla. Quando Simona le chiede se con i due Andrea si sente, lei risponde che aveva sentito entrambi la sera prima. Non è l’amicizia con Andrea Cerioli a creale confusione, ma la sua incertezza nel volere di nuovo vivere un rapporto che aveva già le sue pecche prima di Temptation.
Maria ha scherzato molto sul ruolo di Cerioli, ha riportato a galla l’Andrea anti-convenzionale che tutti conosciamo. Il ragazzo è stato ripreso più volte dalla produzione perchè spegneva o copriva i microfoni, contravveniva ad alcune regole, ecc. ecc. Ma lui si è giustificato dicendo di essere un istintivo e lei lo conosce bene ormai e che non ha recitato un ruolo, ma ha cercato di essere sè stesso. Ha visto una donzella in difficoltà e le si è avvicinato, non gli fregava nulla di far il tentatore, voleva far l’amico come avrebbe fatto nella vita reale, poi è nato un interesse condiviso che però lei, per paura di far una figuraccia forse, ha negato. Lui non si sarebbe mai permesso di toccare una donna se non avesse avuto la sua approvazione e lei non è stata carina, che per giustificarsi, ha buttato fango addosso a lui. Ma ovviamente non porta rancore e ha deciso di rimanerle al fianco…in quale ruolo non si sa.
Andrea Zenga è parso molto dispiaciuto del tutto, forse il ragazzo prima della puntata di oggi pensava di tornare con lei, di perdonarla…ma in realtà il problema non sono i suoi sentimenti o il suo perdono, ma l’indecisione di Alessandra che non ha gli attributi per prendere una decisione duratura e definitiva.
Pubblico, opinionisti e anche Simona, mi sono sembrati alquanto solidali con Zenga. Il ritorno in studio di Cerioli è stato acclamato da tutti. Lei è stata accolta più freddamente, ma era molto spaventata, piangeva tanto, è addirittura uscita e poi rientrata. I due Andrea erano ‘preoccupati‘ per lei, volevano quasi consolarla a vicenda ma alla fine non si sono mossi, forse rispettosi l’uno del ruolo dell’altro…o forse perchè non sanno più che ruolo hanno nella vita di questa ragazzina bellissima ma troppo indecisa.