Anticipazioni Uomini e Donne 1-02

ANTICIPAZIONI
Condividi




Purtroppo per la vista e le orecchie, si inizia con Gemma addobbata con camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, ma nel suo caso le Blue Brutt, la solita bambina settantenne che si vuole mettere a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero (poveraccia). La Mummia torinese non riesce a capire come abbia potuto avere delle esperienza carnali con lei, e ce ne vuole di coraggio,  e subito dopo chiedere il numero A Pamela e Nicole che sono bellissime e giovanissime, non incartapecorite come lei. Solita discussione infinita della rompiscatole e poi finalmente Maurizio e Gemma decidono di chiuderla per sempre (ma ci crede solo Gemma, noi sapendo quanto e’ rompina, no).

Finalmente è la volta di Sophie. In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. In riva al mare Matteo esternerà tutti i suoi sentimenti alla tronista, che alla fine chiederà di spegnere le telecamere per poterlo baciare appassionatamente.

In studio arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio. la tronista ha provato a contattare durante la settimana il Bonaventura, il quale, al solo sentire la voce della ragazza, ha risposto in maniera seccata e arrabbiata. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no. Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio.

Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perchè le piace tanto. Matteo capisce di non essere solo in questeo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

L’appuntamento è per oggi, lunedì 1 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le anticipazioni