Anticipazioni Uomini e Donne 14-12

ANTICIPAZIONI
Condividi




Gemma continua la sua frequentazione con Maurizio che sta procedendo a gonfie vele. Lui ha accettato il suo invito a cena a casa sua ieri sera e lì i due si sono scambiati baci calienti e passionali. Lui decide di chiudere con Alfonsina. Arrivano anche tre donne per conoscerlo ma le rifiuta tutte.

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, svelano che si tornerà a parlare di Gemma Galgani. La dama torinese sfilerà è subito dopo ballerà Flashdance per poi farsi versare l’acqua addosso con un secchio. I voti del pubblico saranno generosi, infatti la donna sarà premiata con una standing ovation e tutti 10.

Alla fine inviterà il suo spasimante Maurizio dopo la puntata a cena e gli farà palesemente capire che vorrà andare oltre. Il cavaliere non sarà contrario alla proposta. Per questo motivo chiuderà definitivamente con il napoletano Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai si è quasi innamorato di Maurizio.

Biagio ha portato delle segnalazioni su Maria e Sabina che sembra si conoscano da anni e che andassero insieme in palestra sull’Appia a Roma. Ovviamente loro hanno negato, d’altronde sono solo delle testimonianze su instagram che le accusano di ciò.

Non vanno affatto bene le cose tra Armando e Lucrezia. L’uomo ha fatto una scenata di gelosia durante l’esterna con la Comanducci: pare infatti che la donna, a cena con Armando abbia accettato di farsi accompagnare da un receptionist al vicino supermercato per prendere del vino. Gianni accuserà l’Incarnato di essere retrogrado, mentre il cavaliere si difenderà ammettendo di aver trovato irrispettoso il comportamento di Lucrezia, che l’ha lasciato solo nel bel mezzo della serata.

Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

L’appuntamento è per oggi, alle 14.45 su Canale 5.

il gruppo per tutte le

anticipazioni